Thursday, October 20, 2016

Toprol xl 97






+

Rispondi 1 - 04/17/11 21:49 Heather Ciao da un altro Heather che fare con una frequenza cardiaca wonky (Heidi è un nick name.) I miei problemi possono essere diverso dal vostro, quindi basta considerare questo valore di due centesimi dalla galleria di arachidi. La mia storia è che io sono una donna di 39 anni con cardiomiopatia (dxed nel 2004), così come una storia per tutta la vita di moderata prolasso della valvola mitrale e regurg, NSVT, SVT, ecc ho avuto un abblation nel 1997, e un pacemaker / ICD impiantato nel 2005. sono stato in Toprol XL dal 2005, e hanno trovato ad essere estremamente utile. Io non sono certo un atleta ora (a causa di vari problemi di salute che faccio esercizio fisico. Ma non ad un livello atletico.) Prima della cardiomiopatia, ho eseguito 4 miglia al giorno, ma mai competetively. In ogni caso, Toprol XL ha cambiato la mia vita in meglio più di qualsiasi altro med. Se si prende la sera, si ridurre al minimo gli effetti collaterali. Vorrei assumere tuo documento è a conoscenza della vostra frequenza cardiaca molto bassa, che cosa ha detto su questo E 'del tutto comprensibile che siete preoccupati. Sarei, troppo. Ho avuto il mio ICD impiantato presso la Cleveland Clinic. Non so dove si vive in prossimità di CCF, ma vale la pena ogni minuto che ci vuole per farti lì. Quel luogo è dove mi hanno messo in Toprol. e letteralmente salvato la vita. La mia frequenza cardiaca può diventare piuttosto bassa, da cui il pacemaker - ed era spesso circa 45, ma non sempre. Si può richiedere un paio di settimane per la regolazione a effetti collaterali dal Toprol. Credo che si tratta di una valutazione dei benefici / rischi. Se si sta significativamente influenzato da una frequenza cardiaca wonky, può ben essere la pena di provare le medicine. Se posso essere di alcun aiuto, prego messaggio me. Io so come ci si sente a pesare i pro ei contro di una potenziale nuova med. Mi sento per te. Rispondi 2 - 04/22/11 13:25 Il Sotalolo e amiodorone la mia frequenza cardiaca era da 44 a 48 a riposo e 80 ad un tasso esercizio decente) quello che era 125 a 130. Il amiodorone rimane nel sistema per mesi dopo voi interrompere l'assunzione, e ora, dopo tre mesi e mezzo il mio tasso di riposo è un enorme 55 e il tasso di esercizio è fino a 94-97. solo felice di essere in NSR ora. continuare a chiedere domande del PE. vorrei essere più vicino a Mayo. Rispondi 3 - 04/23/11 08:38 entrambi Grazie per la risposta Hai aumento di peso sulle medicine Si pensa di rallentare il metabolismo. Ho intenzione di rimanere su di essa per un po 'e vedere come va. Io in realtà generalmente sentire meglio su di esso. Non ho che ho avuto un problema di ansia, ma le medicine sembrano prendere giù una tacca che è un pò bello. Im non avere molto in termini di effetti collaterali. Cosa stai ragazzi sperimentando risposta 4 - 04/26/11 11:23 Sì, ho sperimentato qualche aumento di peso su Toprol. dangit risposta 5 - 05/16/11 18:32 Voi tutti siete fortunati mi hanno messo in metropolol, la generica di Topol XL. I miei effetti collaterali erano così male. Non ho sonno per 6 giorni, ho avuto attacchi di terrore entrambi i giorni e le notti. La mia ansia era 100x peggio. Io ero uno zombie, ho mostrato alcuna emozione sorriso anymore..didnt, grido di poco. era solo male. Stavo solo prendendo la roba una settimana e mezzo. Ci sono voluti solo 3-4 giorni per ween off. Ho avuto così male di effetti collaterali quando weening però. Ma stavo solo prendendo un quarto di una pillola al giorno. Lo ha fatto mantenere il mio HR generalmente basso ancora. Mi fa pensare forse il mio corpo ha bisogno solo una dose molto piccola. Im ancora lavorando con il mio dr. per vedere che cosa il mio prossimo passo sara '. DEF bisogno di vedere un terapista dovuta alla paura che i miei SVT sono happeen gonna di nuovo. Xanax funziona per quando avere attacchi di panico cattivi. Il mio HR genreally è stato complessivamente buono dal mio attacco SVT due mesi fa. così noi non si fa davvero sappiamo come trattare me. Sucks Buona fortuna a tutti voi. Abbracci. Risposta 6 - 05/24/11 09:03 Ciao a tutti, io sono un newbe a questo sito e mi sto trovando un sacco di aiuto nella lettura di tutte le risposte a Heather. Sono uscito dall'ospedale ieri dopo un soggiorno di 2 giorni per scoprire il motivo per cui ho continuato a avere episodi di vertigini e debolezza. È stato stabilito che sto avendo troppe battute e quando ho un gruppo di troppi ottengo questi sintomi. Beh, mi hanno messo su metropolol. E sembra funzionare. L'unico problema finora è che io sono così stanco. Eventuali suggerimenti Heather, hai provato Xanax per la vostra ansia risposta 7 - 06/21/13 23:50 CherryBella - metoprololo non è il generico di Toprol XL, e io non voglio i lettori a essere confusi da questo. Id piace anche sottolineare che se qualcuno è, infatti, l'assunzione di un farmaco a rilascio prolungato, è solo sicuro di tagliare come si segna e come prescritto. I suoi 3 anni da quando il tuo post e spero che si sente molto meglio. Rispondi 8 - 10/19/13 02:10 Io prendere Toprol XL come bene e per fortuna io ho mai avuto alcun lato effects. But sembra essere non aiuta come si usa i livelli di cuore to. My sono mai veramente low. I spero che tutto funziona per voi




No comments:

Post a Comment